Whatsapp è l’app di messaggistica più utilizzata al mondo ma che in questi ultimi mesi ha subito tanti, forse troppi mutamenti. Sembrerebbe però che in arrivo ci sia un nuovo aggiornamento, cosa cambierà questa volta? Avremo una nuova funzione in più all’interno della chat o un qualcosa che non sarà particolarmente gradito ai milioni di utenti?
Negli ultimi mesi le app come Whatsapp, Instagram, Facebook e Messenger si sono forse omologate troppo seguendo il modello SnapChat. La cosa però non è dispiaciuta totalmente agli utenti che hanno cominciato a sbizzarrirsi con qualsiasi tipo di scatto. Gli unici animi turbati però sono stati quelli di coloro che usano Whatsapp, i quali hanno visto sparire inaspettatamente la frase personale, anche se fortunatamente da quale giorno è questa è stata ripristinata. Negli ultimi giorno, chiunque possiede un dispositivo Android e iOS, ha notato che le applicazioni di Facebook, Messegner e Instagram sono state nuovamente aggiornate. Quanto detto implica che un nuovo aggiornamento sta per arrivare anche per Whatsapp e questa volta riguarderà le chat da molto vicino… Quale funzione avranno messo in atto i vari programmatori?
Da poche ore è stato ufficializzato l’arrivo di un nuovo aggiornamento sull’app di messaggistica Whatsapp, una nuova funzione che potrebbe cambiare davvero le vostre abitudini. Gli sviluppatori che si occupano dell’app hanno annunciato che, come avviene già su Telegram, sarà possibile fissare in alto le conversazioni preferite, evitando così di scorrere le cartelle. Quello che resta da capire se e quando potremmo installare questo aggiornamento… Secondo quanto pubblicato dal sito WABetaInfo la funzione di Watsapp di cui stiamo parlando sta per arrivare ma solo per il sistema operativo iOS.