Marco Cartasegna, il nuovo protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, sta facendo ancora parlare di sé: il suo percorso è iniziato nel peggiore dei modi a causa della rivalità e degli scontri verbali e fisici con il tronista Luca Onestini, a causa della sua corteggiatrice Soleil Anastasia Sorgè. Ma le ultime news di oggi non sono su di loro, benché in una recente intervista abbia parlato delle dinamiche del dating show di Maria De Filippi e abbia dimostrato di avere le idee chiare, arrivando a parlare anche di abbandono e dichiarare che è anche pronto a lasciare il programma senza una scelta. Marco Cartasegna lascia il trono come il suo predecessore, Manuel Vallicella?
Marco Cartasegna è stato nominato tronista da pochi mesi ed è pronto a lasciare il Trono Classico senza una scelta? La fonte delle dichiarazioni riportate è Nuovo Tv, la nota rivista di news e gossip. Il tronista bocconiano, come è stato soprannominato nei vari forum dedicati al programma condotto da Maria De Filippi, ha rilasciato al giornale uan lunga intervista in cui spiega come vive l’avventura nel programma e come sia pronto ad abbandonare il suo posto in caso non riesca a provare nessun reale interesse per una sua corteggiatrice. Strane parole e soprattutto strana coincidenza, visto che si dichiara pronto a lasciare UeD proprio quando Soleil Anastasia Sorgè si sia dichiarata per il suo rivale, Luca Onestini.
Durante l’intervista diretta da Riccardo Signoretti, il tronista milanese spiega che è consapevole che durante l’avventura intrapresa a Uomini e Donne e che potrebbe succedere qualunque cosa, ovvero dal decidere di sposarsi con la sua scelta oppure addirittura di non scegliere e lasciare il Trono Classico. Il milanese ha idee molto chiare riguardo alla sua donna ideale, ovvero aperta mentalmente. Infine, ringrazia la sorella Maria se ora fa parte di UeD: è stata lei a iscriverlo al programma attraverso il portale Witty TV, la TV digitale di Canale 5.