Le nuove troniste di Uomini e Donne, Rosa Perrotta da un lato e Desiree Popper dall’altro, stanno facendo veramente discutere a causa di segnalazioni e scandali. Nella scorsa puntata, i telespettatori hanno visto Gianni Sperti accanirsi sulla campana per alcuni suoi comportamenti, ma secondo le ultime news di oggi, è Desiree a fare scalpore, in quanto, secondo Anticipazioni.TV, la bella tronista di origini brasiliane si sta per rendere protagonista di una clamorosa eliminazione, data dalla mancanza di complicità. Chi sarà il corteggiatore ad essere allontanato dal programma?
Si sa che al Trono Classico tutto può succedere e secondo i rumors e le ultime news di oggi, è molto probabile che Desiree Popper possa eliminare il corteggiatore napoletano Mattia Marciano. Per chi non lo sapesse, il ragazzo è stato l’oggetto del contendere tra le due troniste di UeD. Alla fine, lui ha rifiutato categoricamente Rosa Perrotta preferendo la brasiliana. Da quel momento, la ragazza l’ha portato sempre in esterna e tra i due sembrava esserci una simpatia. Cosa è successo e perché Desiree vorrebbe effettuare questa clamorosa eliminazione a sorpresa?
I sentimenti della tronista Desiree Popper verso Mattia Marciano sembrano non essere più gli stessi: tra i due protagonisti del Trono Classico UeD non ci sarebbe più l’intesa degli inizi e la presenza di Mariano Catanzaro sembra pesare molto sulla situazione, in quanto la ragazza sembra abbastanza attratta da questo corteggiatore. Dopo un paio di esterne gradevoli, Mattia verso Desiree ha mostrato menefreghismo, tanto che il web è insorto, accusando il ragazzo di cercare solo visibilità e non l’amore della Popper. Dopo una lieve lite, la tronista starebbe meditando di eliminare Mattia Marciano, ma capendo il contesto, vorrebbe aspettare e vedere il suo comportamento prima di prendere una decisione definitiva e importante.