Le ultime news di Uomini e Donne confermano che Luca Onestini è sempre più vicino alla scelta anche se nessuno ha ancora capito in realtà chi gli piaccia di più tra Giulia Latini e Soleil Sorgé, le due corteggiatrici che sono ancora rimaste in ballo. Intanto però il tronista bolognese, intervistato dal settimanale ‘Nuovo’ ha parlato del suo passato e del suo presente, ma anche di quello che sogna dopo la partecipazione al dating show di Canale 5.
Tra i progetti più importanti c’è quello del matrimonio perché anche se ha solo 24 anni Luca lo vede come un traguardo vicino a patto di trovare la persona giusta. Un figlio? Soltanto quando avrà la certezza di poterlo mantenere e dedicargli il tempo che merita, però certamente gli piacerebbe diventare padre da giovane. La sua famiglia è certamente un punto di riferimento importante: “Con mia madre e con mio fratello parlo spesso del mio percorso a Uomini e Donne. Io mi sfogo e loro mi ascoltano, non cercano mai di influenzarmi”.
Nel passato del tronista di Uomini e Donne c’era il sogno di diventare un calciatore professionista visto che ha giocato con la Primavera del Bologna fino a 18 anni. Oggi invece potrebbe diventare dentista come il padre, anche se in realtà non si è mai sentito obbligato ad ereditare la sua professione. Le sue corteggiatrici ora sono avvisate.