Uomini e Donne in rivolta? Da poche ore sono apparse sul web delle nuove news che riguardano le troniste Desirée e Rosa. Sembrerebbe che due ragazze siano in guerra anche se non è ancora chiaro il perché. Cosa sta succedendo negli studios dove si tiene il programma di Maria De Filippi?
Questa edizione di Uomini e Donne non riesce a distaccarsi completamente dal mirino delle polemiche. Luca Onestnini e Soleil Sorge continuano a dominare le scene del gossip italiano per i loro battibecchi, frecciatine e piccole vendette… Mentre non è ancora chiaro come si evolverà il percorso della coppia, pare che la tensione adesso toccherà le nuove protagoniste del format aumentando sempre di più. Cos’è successo nuovamente nel programma di Maria De Filippi? Nel mirino delle news su Uomini e Donne troviamo le nuove troniste, Desirée Popper e Rosa Perrotta. Sembrerebbe che due ragazze si siano dichiarate guerra. La conferma arriverebbe dalle nuove anticipazioni relative alla ultime registrazioni, secondo le quali si parlerebbe già infatti di uno scontro, ovviamente con sfondo sentimentale…
I rumors attorno a Uomini e Donne non si placano… Sembrerebbe che non siano più i corteggiatori a contendersi i tronisti, ma bensì il contrario. Dopo il caso Soleil Sorge contesa tra Luca Onestini e Marco Cartasegna, sembrerebbe che anche Desireé Popper e Rosa Perrotta siano pronte a litigare per i loro corteggiatori. Già dalla puntata di oggi potremmo assistere a qualche frecciatina tra le due ragazze, anche se voci attorno al programma parlano già di “guerra fredda”. A questo punto c’è da chiedersi: chi sarà l’uomo che le due donne sono pronte s contendersi?