La news di gossip che circola sul web e che è stata riportata dal sito Anticipazioni.TV non farà piacere ai fan del dating show Uomini e Donne, soprattutto del Trono Over. Le vicende e gli intrighi amorosi di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, oltre di quelle di dame e cavalieri, pare non convincano più i vertici Mediaset, tanto da far riflettere la stessa Maria De Filippi sul chiudere definitivamente questo capitolo e dedicarsi al Trono Classico, decisamente in rimonta. Il Trono Over UeD rischia di essere cancellato? A questa domanda ha risposto la Redazione con un provvidenziale chiarimento, soprattutto per quanto riguarda le vicende sentimentali dei protagonisti: ci sarà la cancellazione e l’eliminazione definitiva della trasmissione?
I rumors su questa vicenda sono nati perché molti spettatori stanno commentando negativamente le avventure dei due protagonisti principali, ovvero Gemma e Giorgio, rei di cercare popolarità invece dell’amore vero. Come stanno realmente le cose? Il Trono Over verrà definitivamente cancellato? Il chiarimento sul destino del programma, di Gemma Galgani, Giorgio Manetti e degli altri cavalieri e dame di Uomini e Donne è la stessa Redazione della trasmissione Mediaset, in onda su Canale 5.
La diatriba di Gemma Galgani che prima si professa innamorata di Giorgio Manetti e poi è pronta a gettarsi tra le braccia di Marco Firpo ha stancato Mediaset, tanto da costringere Maria De Filippi alla cancellazione del Trono Over? La Redazione di Uomini e Donne smentisce categoricamente questa idea. I fan possono dormire sonni tranquilli e continuare a gustarsi le esterne dei protagonisti e seguire le vicende di questa sorta di triangolo amoroso senior. A sorpresa, è proprio la Redazione a dare l’annuncio via social che il trono di dame e cavalieri è sempre sulla cresta dell’onda, ottenendo addirittura il record stagionale di ascolti TV. Gli studi Elios a Roma vedranno ancora gli amori di Gemma e Giorgio per molto tempo!