Le ultime registrazioni di Uomini e Donne mescolano ancora di più le carte nel trono di Luca Onestini che invece nelle ultime settimane sembrava vicino ad una scelta. All’inizio della puntata il tronista ha spiegato che trova Giulia più bambina, mentre Soleil invece è una donna matura e per questo di recente si è dedicato più alla prima.
Però quando sono state trasmesse le esterne, quella con Soleil è andata benissimo: lei gli ha mostrato tutti i momenti belli passati insieme, lui si è tranquillizzato e tra i due non sono mancati i baci, mentre quella con Giulia non ha cambiato la situazione tra di loro. A scombinare le carte però è arrivata Cecilia, una nuova corteggiatrice che è subito uscita con il tronista bolognese e il feeling tra i due è subito notevole tanto che Luca non perde tempo per il primo bacio: la Sorgé è sconvolta, Giulia invece pensa che sia un atteggiamento stupido e a mettere un po’ di pepe ci pensa Tina secondo la quale quel bacio dato così in fretta dovrebbe far preoccupare le rivali.
Marco Cartasegna invece come riferiscono le anticipazioni tv di Uomini e Donne è uscito con Giorgia e Federica: ha baciato la prima dopo averle spiegato che aveva fatto lo stesso con la rivale perché preso dal momento ma non da lei, ma intanto con Federica l’intesa sembra molto forte. Desirée invece è uscita con Mariano Catanzaro e una volta tornata in studio ha confessato n uomo vero, mentre Mattia sembra più interessato alle telecamere. In chiusura arriva però la stoccata di Rosa Perrotta che si chiede come mai non ci siano segnalazioni sul web dell’uomo molto più vecchio di lei con il quale la tronista brasiliana sarebbe sposata. La Popper viene salvata da Maria De Filippi: quell’uomo semplicemente non esiste, quindi non possono esserci segnalazioni.