Le anticipazioni e i gossip riguardo l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne sono state caratterizzate da un tronista che ha letteralmente spiazzato tutti con la sua clamorosa decisione: si tratta ovviamente di Luca Onestini, il quale sembrava vicino a una scelta tra le due corteggiatrici Soleil Sorgè e Giulia Latini e invece, a sorpresa, ha fatto chiamare dalla Redazione due nuove corteggiatrici, ovvero Valentina e Cecilia Zagarrigo. Dopo lo stupore iniziale, l’ex Mister Italia e la new entry Cecilia si sono accinsi a registrare la loro uscita e secondo le ultime news di gossip, l’uscita in esterna di Luca e Cecilia è stata caratterizzata da una fortissima attrazione. Cosa ne penserà Soleil?
Cecilia Zagarrigo non è esattamente una new entry di Uomini e Donne in quanto è stata corteggiatrice di Oscar Branzani ed è una grande amica di Laura Frenna, non scelta di Andrea Damante. Non è stata lei a proporsi, bensì Luca Onestini ha richiesto la sua presenza in maniera esplicita alla Redazione, dichiarando anche a Soleil e a Giulia che il suo trono è ancora aperto. Stando all’ultima registrazione, non solo la ragazza ha accettato, bensì ha dichiarato di essere onorata a partecipare visto che il tronista l’ha chiamata apposta. Strategia per allungare il suo Trono Classico o tattica per testare la fedeltà di Soleil Sorgè e Giulia Latini? Intanto, Luca e Cecilia sono andati in esterna e tra loro, come si evince dalle immagini in onda prossimamente, c’è una fortissima attrazione a pelle, cosa che non piacerà affatto a Soleil.
Soleil Sorgè, a differenza di Giulia Latini, non l’ha presa molto bene: la modella italo-americana ha avuto una reazione furibonda ed è uscita dallo studio di Uomini e Donne, sentendosi presa in giro. Poi, su Instagram, ha scritto una frase molto sibillina, rivolta proprio al tronista: “Fai attenzione a come giochi le tue carte quando hai una regina tra le mani!”. Come reagirà quando vedrà la palese fortissima attrazione tra Luca e Cecilia in esterna?