Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, dice una canzone. Tra Claudio Sona e Mario Serpa del trono gay di Uomini e donne, le cose non andranno così. La coppia è sempre al centro del gossip per le frecciatine social lanciate su Instagram e anche oggi dai loro profili sono emerse alcune novità. Mentre Claudio Sona ha deciso di voltare pagina e di guardare avanti, Mario Serpa non si rassegna e ogni occasione è buona per attaccare velatamente l’ex tronista gay di UeD.
I fan della coppia Clamario non hanno mai capito i motivi della separazione, l’incompatibilità di carattere è quello più accreditato visto che Claudio Sona e Mario Serpa sono molto diversi. Quando si sono spenti i riflettori di Uomini e Donne hanno iniziato un percorso insieme e sembravano molto affiatati. Mario Serpa oggi su Instagram ha confermato molti dei nostri sospetti perché ha condiviso una foto molto bella accompagnata da una citazione: «Le canzoni non sanno mentire, ma i bugiardi sanno cantare». Conosciamo la passione per la musica del bel Serpa, ma quelle parole sembrano quasi dei sassolini che ha voluto togliersi dalle scarpe per poter continuare il suo percorso di rinascita dopo la fine della relazione.
Eppure i followers di Mario Serpa sono convinti che quella frase su Instagram non sia rivolta all’ex tronista. Ci sarà mai un ritorno di fiamma tra Claudio Sona e Mario Serpa? Continuate a seguire le nostre news di gossip sul mondo di Uomini e donne per sapere se la prima coppia del trono gay si ricongiungerà. Intanto vi aspettiamo domani per scoprire cosa dirà Claudio Sona ai microfoni di Silvia Toffanin, il primo protagonista del trono gay si confesserà a Verissimo.