Che fine ha fatto il vecchio Mariano Catanzaro? Se lo chiedono in molti dopo il suo ritorno al trono classico di Uomini e donne. L’ex corteggiatore di Valentina Dallari, ha deciso di scendere la scalinata di UeD per Desirée Popper e Rosa Perrotta e spera di rimanere a lungo nel programma. Il giovane Mariano era rimasto nel cuore dei telespettatori perché semplice e spontaneo, per Tina Cipollari e Gianni Sperti era un vero mito. Catanzaro infatti si lasciava andare ad espressioni tipicamente napoletane risultando divertente e coinvolgente.
Oggi Mariano Catanzaro è molto diverso, parla italiano in maniera fluente e sono sparite le espressioni dialettali. Durante la messa in onda della nuova puntata del trono classico di Uomini e donne l’hastag del corteggiatore è salito in cima alle tendenze di Twitter. Molti telespettatori aspettavano le valanghe di trash che solo Mariano Catanzaro sapeva regalare, e hanno condiviso le foto con le frasi che hanno fatto la storia del trono della Dallari. Altri tweet sottolineano il corretto uso del congiuntivo da parte di Mariano, e aspettano solo che torni ad essere il solito scanzonato.
Mariano Catanzaro dopo Uomini e donne ha avuto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo e ha recitato in Lady 3, la soap di Lory Del Santo. Forse ha capito qual è la sua vera strada ma adesso il pubblico vuole rivedere in azione il corteggiatore che ha fatto innamorare migliaia di fan. Come sarà la nuova esperienza al trono classico di Mariano Catanzaro? Continuate a seguirci per scoprirlo.