Il mondo della scienza oggi si è svegliato con un importantissimo. Stephen Hawking è morto… Per questo motivo noi dice Iris abbiamo deciso di dedicare un intero articolo a Stephen Hawking frasi celebri: “Noi veniamo l’universo Come lo vediamo perché esistiamo”
Contenuto
Stephen Hawking è morto, lutto nel mondo della scienza
Che cosa delle ultime ore sono diversi messaggi commemorativi per la scomparsa di Stephen Hawking. come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo in modo della Scienza Oggi si è svegliato con un importantissimo lutto, Stephen Hawking è morto. Nell’arco ha dedicato la sua vita alla ricerca scientifica e non a caso la sua scomparsa arriva in coincidenza con la giornata dedicata al Pi Greco, la costante del rapporto tra circonferenza di un cerchio e il suo diametro.
Chi era Stephen Hawking?
Stephen Hawking in questi anni ha conquistato il cuore di migliaia di persone in tutto il mondo proprio per la sua tenacia, forza di volontà ma soprattutto intelligenza. Nel corso della sua vita a Hawking si è contraddistinto grazie a ai suoi studi come cosmologo, fisico, matematica e astrofisico oltre che per i suoi studi sui buchi neri, sulla cosmologia quantistica e le teorie sulle origini del mondo. La cosa che ha incuriosito il popolo del web riguarda proprio il giorno della morte di Stephen Hawking, arrivata il 14 marzo che non sei mia soltanto il giorno dedicato al Pi greco ma anche la nascita di Albert Einstein. Una pagina Twitter intitolata la pausa caffè a così scritto: “Il fatto che si viene a Hawking se ne sia andato il 14 marzo, giorno della nascita di Albert Einstein e giorno dedicato al Pi Greco, dimostra che l’universo è fatto si di leggi, ma anche di un discreto senso dell’ironia“.
Stephen Hawking frasi celebri
In occasione della scomparsa di Stephen Hawking, Civis ha deciso di rendergli omaggio attraverso la selezione di alcune frasi celebri:
- È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha
- Servizi di Dio come di una risposta alla domanda sull’origine delle leggi equivale semplicemente sostituire un mistero con un altro
- Confinare la nostra attenzione alle questioni terresti significherebbe limitare lo spirito umano
- Il mio obiettivo è semplice. E la completa comprensione dell’universo, perché fatto così com’è È perché in effetti esiste