C’è un nuovo fenomeno virale su Instagram, si tratta della Papu dance, il ballo che ha conquistato tutti. A lanciare la nuova moda social il calciatore italo-argentino Papu Gomez che ha condiviso su Instagram un video in cui balla. L’attaccante che indossa la maglia 10 dell’Atalanta è negli spogliatoi e agita i fianchi in maniera molto coinvolgente tanto che milioni di persone in tutto il mondo si sono scatenate con la Papu dance. Bambini, adulti e persino anziani! Seguendo l’hastag #papudance è possibile vedere tutti i video registrati.
Papu Gomez ha rubato letteralmente la scena a Gianluca Vacchi, il re dei balletti su Instagram e ora tutti aspettano la sua replica. Pensate che su Facebook è persino nata una pagina in cui si invita Mr Enojy a sfidare Papu Gomez per vedere chi muove meglio il bacino a ritmo di Papu Dance.
Alejandro Gomez, per tutti Papu, non è solo un talento sul campo da calcio ma è la star di Instagram con 520mila follower e il numero è destinato a salire visto che ormai tutti ballano la sua Papu Dance. Il capitano dell’Atalanta si è esibito per la prima volta nella Papu Dance lo scorso anno. Dopo essere stato squalificato per 3 giornate ha deciso di ballare nello spogliatoio per dimenticare la cocente delusione. La musica scelta per liberarsi è stata Maldito Alcohol di Pitbull. Non ci sono dei tutorial per imparare la Papu Dance, l’importante è muovere dolcemente il bacino proprio come Papu Gomez. Intanto altri colleghi seguono il suo esempio, avete già visto il video di Marco Borriello che balla la Papu Dance? Noi vi segnaliamo quello originale di Alejandro Gomez!