Che fine ha fatto Luca Rufini? Facebook ha la risposta. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e donne ed ex corteggiatore del trono classico, è tornato a far parlare di sé con un post che lascia spazio a molte interpretazioni. Qualche giorno prima di Pasqua, Luca Rufini ha scritto su Facebook che per conquistare il futuro bisogna sognarlo. Tutti si chiedono cosa spera per il futuro dopo che la sua esperienza a Uomini e donne non si è conclusa in maniera positiva.
Luca Rufini oggi è ancora single e ha trascorso in famiglia le feste. Su Facebook ha pubblicato un video che ha suo nonno come protagonista indiscusso e le fan hanno particolarmente apprezzato il gesto d’amore. Dopo essersi fatto conoscere a Uomini e donne, Luca Rufini ha scelto di tornare alla vita di sempre, fatta di affetti e cose semplici, anche se non smette di cercare l’amore. In passato ha avuto una relazione molto importante e da quell’amore è nata la sua unica figlia, purtroppo quella donna non era l’amore della sua vita. La speranza di trovare la donna giusta si era riaccesa dopo l’arrivo di Sonia Lorenzini al trono classico, ma tutti sappiamo che non ha funzionato. Luca Rufini si è concesso qualche breve e fugace flirt, tra cui uno con Paola Caruso, e con quel post su Facebook ha fatto capire che vuole una relazione a lungo termine.
Luca Rufini è stato spesso attaccato a Uomini e donne perché tutti sospettavano che fosse interessato solo alla popolarità. Il 36enne però è un consulente aziendale, titolare di un’agenzia di servizi ben avviata. Per Tina Cipollari era l’uomo perfetto, anche se hanno avuto molti scontri perché secondo l’opinionista, Luca Rufini usava le donne per notorietà. Il tempo però ha dato ragione al bel romano.