l'onore e il rispetto 5 anticipazioni

La prima puntata della fiction Mediaset L’Onore e il Rispetto 5 ha riscosso un grande successo: i telespettatori erano in trepidante attesa di scoprire le sorti del protagonista Tonio Fortebracci, alias Gabriel Garko, al punto di chiedersi quando va in onda la seconda puntata e dove trovare le anticipazioni e news su di essa. Il secondo appuntamento con la serie TV in onda su Canale5 sarà trasmesso venerdì 7 aprile 2017 alle 21.25 e ci saranno news scioccanti. Tonio riuscirà a scappare dalla buia prigione in cui è stato per ben due anni e incrocerà nuovi personaggi nel suo cammino, in un vortice di vendetta e giustizia. In tutto questo, il protagonista Tonio riuscirà a recuperare la memoria?

La prossima puntata della quinta stagione de L’Onore e il Rispetto vedrà Tonio in carcere ricevere una mano dal Commissario Maino: il poliziotto lo aiuterà a recuperare la memoria mostrandogli le foto di Carmela e di altri membri della sua famiglia, ma le speranze sono vane. Fortebracci non sembra reagire a causa dello shock subito e i suoi ricordi sono ancora molto confusi, complicando quindi le indagini della Polizia. Le anticipazioni della seconda puntata de L’Onore e il Rispetto 5 rivelano lo scopo del Commissario, ovvero incastrare Trapanese ed Ettore De Nicola.

Le anticipazioni della seconda puntata de L’Onore e il Rispetto 5 rivelano che Tonio Fortebracci sarà in serio pericolo non appena la news che è ancora vivo si diffonderà per tutta la città: si ricorda che il mafioso doveva essere ucciso in un agguato che invece ha portato via la vita al suo grande amore, Carmela. Trapanese e De Nicola li daranno la caccia e organizzeranno addirittura un blitz in carcere per ucciderlo, ma Tonio si salverà: recupererà la memoria in quel momento? La prima puntata è stata all’insegna della passione e il secondo appuntamento in onda il 7 aprile 2017 su Canale5 sarà lo stesso, con Ettore De Nicola che punterà Rosalinda, la nipote di Trapanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *