Isola dei Famosi 2017 gossip news Giulio Base contro il gruppo

Il daytime della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2017 ha fatto scoprire stati d’animo e polemiche dopo la puntata in prime time andata in onda martedì e condotta da Alessia Marcuzzi: si sono evidenziati ancora di più  i complotti da parte dei concorrenti naufraghi rimasti, per arrivare alla finalissima. Chi ha giocato molto bene di strategia sono state Nancy Coppola e Malena, le quali al momento di dire la loro nomination hanno votato senza troppi problemi Raz Degan nonostante si siano avvicinate molto al modello israeliano. Il gioco e la voglia di arrivare in finale però sono molto più importanti dell’amicizia, come loro stesse hanno ammesso. Con Raz è stato nominato anche Giulio Base direttamente dal leader Simone Susinna, condannandolo allo scontro diretto per l’eliminazione contro l’ex compagno di Paola Barale. Le ultime news di oggi, 30 marzo 2017, riferiscono che il concorrente VIP  non sembra preoccupato di questo, anzi, pare che abbia sfidato apertamente il suo compagno di avventura nelle spiagge di Cayo Cochinos, in Honduras.

Le ultime news di oggi 30 marzo 2017 riferiscono che il naufrago Giulio Base, finita la puntata in prima serata, si è lasciato andare a uno sfogo con il gruppo dei concorrenti VIP in Honduras. Il regista ha voluto confrontarsi con Raz Degan, dicendogli che da quando la Regina Samantha De Grenet se ne era andata ( in quanto in nomination la scorsa settimana) lo trovava più sereno. E’ nel confessionale che l’attore ha lanciato la sfida al modello israeliano, asserendo che nonostante sia difficilissimo passare la nomination indenne, è pronto ad affrontare ancora una volta il giudizio del pubblico e a passare indenne alla finalissima.

Giulio Base farà il miracolo ed eliminerà Raz Degan dall’Isola dei Famosi 2017? In pochi ci credono, ma con l’eliminazione di Samantha De Grenet, gli equilibri a Cayo Cochinos possono cambiare e lo sfogo di Base è il primo segno: di solito, mandava avanti l’amica e lui stava più defilato, ora deve per forza metterci la faccia per difendere le sue opinioni e ha colto l’occasione per sfidare l’ex compagno di Paola Barale su chi passerà questa nomination e potrà accedere alla finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *