Diletta Leotta è pronta per sbarcare al cinema? Le ultime news di gossip sull’affascinante conduttrice di Sky Sport che si è fatta conoscere ancora di più dal grande pubblico con la sua recente ospitata al Festival di Sanremo dicono che la sua bellezza non è passata inosservata anche a chi recita nei film da più di quarant’anni, come Massimo Boldi, che la vorrebbe nel suo prossimo ‘cinepanettone’ natalizio.
L’anticipazione tv arriva direttamente dalle pagine del settimanale ‘Chi’. Secondo la rivista Massimo Boldi da diverse settimane in pubblico tesse le lodi di Diletta Leotta e in privato le sta facendo una corte serrata per convincerla ad accettare la proposta di recitare al suo fianco. Ma non è questa l’unica novità per la rivale di Ilaria D’Amico a Sky Sport. Presto infatti per lei potrebbero aprirsi anche le porte di Rai 1 in prima serata. Dovrebbe esserci infatti lei al fianco di Carlo Conti nella nuova stagione de I Migliori Anni, prendendo il posto che nel 2016 è stato di Anna Tatangelo, ormai vicina alla mancata riconferma.
Sky per il momento non sembra affatto d’accordo anche perché il fidanzato di Diletta, Matteo Mammì, con il quale dovrebbe sposarsi in tempi relativamente brevi è un alto dirigente proprio della tv satellitare di Rupert Murdoch. Anche questa volta la bella Leotta riuscirà a centrare il suo obiettivo oppure si accontenterà di rimanere la ‘signora’ della serie B?