E’ un periodo nero per la bellissima tronista Rosa Perrotta: ad ogni registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne sa che deve prepararsi a un attacco alimentato da una news di gossip sula sua persona. La protagonista del trono rosa insieme a Desiree Popper è stata accusata di conoscere già Alex, il corteggiatore; Gianni Sperti poi ha alimentato una vera e propria bufera perché pare che la ragazza sia già fidanzata e ora l’ennesimo scandalo riguarda delle foto sexy un po’ osé che hanno fatto il giro del web in questi giorni.
Le foto sexy di Rosa Perrotta sono fonte di scandalo in quanto fanno parte di scatti per un calendario e la bella tronista, nonché modella , ha posato davanti all’obiettivo del fotografo al fine di criticare la società che usa lo smartphone ovunque, anche nei momenti di intimità. La bellezza della protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne è indubbia, tanto che invece dello scopo rivolto al sociale e alla causa, gli scatti evidenziano il lato osé e sensuale di Rosa: secondo i detrattori e le ultime news di gossip, le immagini sono decisamente hot e sexy e non fanno bene all’immagine della ragazza pulita e perbene che ha dato nel programma di Maria De Filippi.
La bella modella campana, nonché protagonista del Trono Classico Rosa Perrotta, è al centro dello scandalo per alcune foto sexy e a gioirne è la sua rivale in trasmissione Desiree Popper, la quale ha una palese antipatia per la ragazza, tanto da screditarla in tutti i modi durante ogni registrazione: questo perché le due hanno precedenti nel mondo dello spettacolo, cosa che è nota a tutti, nonostante Desiree si presenti solo come imprenditrice e stilista di costumi da bagno. Gli scatti scottanti saranno oggetto di discussione nella prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne? Sicuramente, Gianni Sperti non perderà l’occasione per evidenziare la cosa, insieme a Jack Varone e al corteggiatore di Desiree, Mattia Marciano.