Alessia Marcuzzi

Siamo ormai agli sgoccioli: il reality show targato Mediaset Isola dei Famosi 2017 è giunto ormai alle fasi finali e per Alessia Marcuzzi è tempo di bilanci: sarà per lei l’ultima edizione al timone del reality game ambientato nelle spiagge di Cayo Cochinos in Honduras, oppure, come rivelano alcune news di gossip, la bionda conduttrice sarà ancora in onda con l’Isola dei Famosi 2018?

Le ultime news di gossip provenienti da Mediaset e dal sito LaNostraTV.it danno il futuro di Alessia Marcuzzi ancora incerto per quanto riguarda la conduzione dell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi, anche perché è in ballo anche per essere la conduttrice del Grande Fratello VIP al posto di Ilary Blasi. Indubbiamente, la bionda conduttrice preferirebbe vedere dei vip rinchiusi in una casa che pullula di telecamere e assistere agli scontri, a frasi e, perché no, anche a delle squalifiche ed eliminazioni memorabili. Anche se, pare, tra le due non corra buon sangue, la conduzione di Ilary Blasi avrebbe dato nuovi spunti per rendere il reality più accattivante. Ma gli scenari sono ancora da definire, perché i vertici di rete devono fare i conti col budget e, stando agli ascolti, l’Isola dei Famosi 2018 e la stessa Marcuzzi sarebbero decisamente a rischio.

Ma se l’Isola dei Famosi 2018 venisse cancellata dal palinsesto Mediaset, Alessia Marcuzzi si ritroverebbe disoccupata? E’ la stessa conduttrice a fare chiarezza sulle ultime news di gossip, attraverso le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, dichiarando che probabilmente ritornerà a condurre l’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi. Manca l’ufficialità, ma arriverà probabilmente dopo la finale del 12 aprile 2017 dell’Isola 2017: sicuramente, i vertici e la Produzione vorranno vedere gli ascolti e se vale davvero la pena investire in un reality in Honduras piuttosto che in uno a due passi da casa. Intanto, tutti non vediamo l’ora di sapere chi vincerà l’Isola 2017: sarà Raz Degan?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *