Giulia De Lellis, fidanzata del tronista Andrea Damante e beniamina del pubblico che segue assiduamente il Trono Classico di Uomini e Donne, ha fato spaventare non poco i fan e i followers che seguono lei e il suo lui su Instagram e sui vari profili social. Sempre impegnatissima come modella e, ora, stilista di costumi da bagno, è solita prendere parte a delle serate organizzate da locali e discoteche in tutta Italia, come del resto fanno i suoi colleghi di UeD. Proprio questo fine settimana era prevista una serata a Torino che è stata annullata all’improvviso, causa un malore della protagonista. I fan si sono molto preoccupati, anche perché la De Lellis non ha dato anticipazioni o avvisaglie, mentre i detrattori e chi si occupa di gossip hanno decretato che i sintomi pare siano quelli dei primi mesi di gravidanza: Giulia è incinta e stavolta i Damellis diventeranno genitori sul serio? Per fortuna, lo staff dei Damellis sa come gestire queste emergenze e ha risposto a mezzo social.
La serata annullata in una discoteca di Torino ha scatenato nuovamente il gossip su Giulia De Lellis: poco prima l’ex corteggiatrice ha postato su Instagram una foto che ritraeva la location della prima esterna con il suo fidanzato Andrea Damante, all’epoca tronista di Uomini e Donne. Una dedica romantica che ha spazzato, si spera in maniera definitiva, tutte le cattiverie e le malelingue in merito alla loro presunta crisi. Dopo il post con la foto, la notizia del malore di Giulia è stata un fulmine a ciel sereno. Per questo, lo staff dei Damellis ha affrettato a smentire ogni indiscrezione che dava la De Lellis incinta.
Lo staff de Le Bimbe di Giulia De Lellis, suo fan club ufficiale, ha smentito l’ipotesi gravidanza dei Damellis e ha fatto sapere che il lieve malore ha costretto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ad annullare la serata in discoteca e a prendersi qualche giorno di riposo, specificando che è stato solo un lieve malore e di stare tranquilli. Poche parole ma sufficienti a far stare tranquilli i fan: sarà la stessa Giulia a dire qualcosa di più non appena si rimetterà, magari con una diretta Instagram!