Manca meno di una settimana alla presentazione del Galaxy S8, il top di gamma Samsung. Come riporta il sito Tom’s Hardware vi sono nuovi leak anche sulla confezione del Galaxy S8 Plus, la variante da 6.2 pollici. Non mancheranno le sorprese anche se ormai è quasi certo che la dotazione sarà standard e le info sul Galaxy S8 sono complete.
Dai nuovi leak si nota che il design della confezione è molto simile a quello della gamma S7 tutta nera e con l’incisione del modello sulla parte anteriore con il colore blu. Scelto un font più piccolo per la scritta Samsung Galaxy che è stata disposta mento in primo piano. L’utente può avere anche le informazioni sulla memoria, mentre sulla parte posteriore c’è la lista del contenuto della scatola. Per quanto riguarda gli accessori, Samsung ha già comunicato che intende inserire un caricatore USB, il connettore microUSB e quello USB già disponibili per il Galaxy Note 7, le cuffie stereo oltre alla guida e alla garanzia. Non finisce qui! Ci sono nuovi leak anche sulla risoluzione del display del Galaxy S8 che confermano i primi rumors: di default il pannello sarà di 2.960 x 1.440 e avrà una risoluzione WQHD+, ovviamente vi sono diverse opzioni come Full-HD+ l’HD+ ben diverse dai soliti standard visto che la forma del dispositivo è allungata. La selezione manuale è molto importante per l’autonomia della batteria, aspetto da tenere ben presente visto che la potenza hardware non è indifferente.
Evan Blass, fonte accreditata per i rumors e le anticipazioni tecnologiche, ha condiviso i nuovi leak delle colorazioni del Galaxy S8. Ci saranno 6 varianti alcune di queste molto simili ad iPhone7. Due le tonalità di nero, e ancora arctic silver, blue coral e rose gold, già apprezzate dai fedelissimi dell’azienda coreana. Ci dovrebbe essere anche una nuova variante, orchid grey e si parla persino del gold. Al momento del lancio del Samsung Galasy S8 potrebbero essere disponibili solo 4 colori e immettere gli altri nel mercato in occasione di eventi particolari, una strategia mirata ad intercettare diverse fasce di utenza.