Tutti conoscono le dichiarazioni rilasciate da Claudio Sona a Verissimo: l’ex tronista di Uomini e Donne ha chiarito le motivazioni per cui lui e Mario Serpa hanno deciso di chiudere la loro relazione. E’ passato ormai un mese dalla rottura dei protagonisti del Trono Gay e il gossip su di loro impazza, in più, il Sona ci mette del suo su Instagram, confondendo delle acque già in tempesta e mandando in delirio le ClaMario. Il gesto del tronista gay verso il suo ex fidanzato e corteggiatore ha fatto pensare che fosse pronto a tornare insieme a lui, oppure che i rapporti piano piano stanno diventando più distesi.
Claudio Sona e Mario Serpa si sono detti addio per sempre, o forse no: stando alle ultime news di gossip riportate da LaNostraTV.it, il tronista di Uomini e Donne ha messo un like all’ultima foto pubblicata dalla sua scelta nel dating show di Maria De Filippi, facendo pensare che tra i due ex i rapporti stiano migliorando. Dopo l’intervista a Verissimo e soprattutto dopo i rumors che volevano il Sona vicino al suo ex, Juan Fran Sierra, lo stesso Serpa ha smesso di seguire il suo ex su Instagram, mentre a quanto pare Claudio non se l’è sentita di troncare anche sui social. Nonostante il giornale Chi asserisca che tra Claudio e Juan ci sarebbe del tenero, il gesto del Sona fa riemergere una speranza, seppur flebile e lontana.
Claudio Sona, intervistato a Verissimo, ha dichiarato che, per lui, Mario Serpa è una porta chiusa per ora, ma questo non significa che voglia mantenere l’amicizia con una persona che è stata importante, e forse lo è tuttora. Dopo il tattoo dedicato alla coppia gay di Uomini e Donne e il like allo scatto su Instagram, Claudio dichiarerà che vorrà tornare insieme a Mario?