In questi giorni, i riflettori sono puntati su una ex coppia molto amata dai fan, ovvero quella formata da Claudio Sona e Mario Serpa. I due protagonisti del Trono Gay di Uomini e Donne hanno annunciato la rottura via Instagram e continuano a comunicare con le loro fan, le ClaMario, attraverso i social. Se il gesto dell’ex tronista gay poteva essere interpretato come una dichiarazione d’amore, il modello veronese dovrà prendere atto dell’eloquente risposta del suo ex, per nulla interessato a ricucire i rapporti e a superare la loro crisi sentimentale.
Le ClaMario sperano sempre a un ritorno di fiamma tra Claudio Sona e Mario Serpa, ma sembra che ogni speranza sia definitivamente morta. L’addio tra i due protagonisti del Trono Gay di Uomini e Donne ha scatenato diverse polemiche nei confronti di Claudio, il quale pare rivedrebbe il suo ex (insultato dalle fan di Mario su Instagram). E’ notizia di pochi giorni fa che l’ex tronista gay ha postato sul social la foto di un nuovo tattoo dedicato a Mario, segno di apertura all’ex. Ma Mario ha dato una eloquente risposta che ha spezzato il cuore delle fan: l’opinionista UeD non segue più Claudio.
Le ultime news di gossip sono demoralizzanti per le ClaMario e nonostante Claudio Sona si sia fatto tatuare una corona con un panda e uno scimpanzé, pare per omaggiare Mario Serpa, quest’ultimo ha deciso di non seguirlo più sui social. Chiusura totale e senza possibilità di riconciliazione e chiarimento: se il rapporto tra loro era veramente forte negli studi di Uomini e Donne, altrettanto forte è il loro addio definitivo. A questo punto, è colpa dell’ex Juan Fran Sierra che la storia dei due beniamini di Maria De Filippi è naufragata in maniera repentina? E’ proprio lo scatto con l’ex su Instagram che ha fatto infuriare Mario e a fargli prendere questa drastica decisione, nonostante il tatuaggio di Claudio.