Adriana Volpe lascia I Fatti Vostri, sono questi gli ultimi rumors da Viale Mazzini dove in questi giorni c’è già un gran fermento dopo il caso Paola Perego. La conduttrice dopo la lite in diretta con Giancarlo Magalli sarebbe pronta a dire addio alla trasmissione per passare a Mezzogiorno in Famiglia al posto di Manila Lazzaro. L’indiscrezione è stata riportata da TvBlog e non ci sono ancora comunicati ufficiali anche se attendiamo con ansia la reazione di Giancarlo Magalli.
Adriana Volpe e Manila Lazzaro sono due volti del mattino di Rai2 molto cari al pubblico quindi lo scambio di ruoli non dovrebbe generare caos nei due programmi. Giancarlo Magalli però potrebbe finalmente tirare un sospiro di sollievo visto che ha portato a segno un bel colpo. Nei corridoi si vociferava da tempo che tra i due conduttori non scorresse buon sangue, la conferma nella puntata in diretta de I Fatti Vostri di Ieri quando Adriana Volpe è stata accusata di essere una rompiscatole (non è questo il termine utilizzato ma abbiamo preferito andarci cauti per evitare censure) solo perché ha rivelato qual è la sua età. La Volpe e Magalli sono stati costretti alla collaborazione professionale che non ha portato i risultati sperati dai vertici. Già lo scorso anno il conduttore aveva dichiarato sui media che non riusciva a sopportarla. I motivi non sono mai stati resi noti, però la showgirl si è risentita.
Dopo quanto accaduto in diretta tv a I Fatti Vostri, Adriana Volpe aveva scritto un messaggio su Facebook in cui spiegava di essere molto rammaricata visto che il suo era un complimento. Giancarlo Magalli a luglio spegnerà 70 candeline e questo piccolo ‘segreto’ le è costato caro visto che è stata screditata e offesa. Che dire, la goccia che ha fatto traboccare il vaso!