I telespettatori del pomeriggio di Canale 5, soprattutto i fan dei ClaMario, aspetteranno con trepidazione l’appuntamento con Verissimo, talk show condotto da Silvia Toffanin: dopo le prime anticipazioni e i gossip, è confermata dal sito La Nostra TV la news che oggi, sabato 1 aprile 2017, Claudio Sona sarà ospite in studio e parlerà di Mario Serpa e perché si sono lasciati, come parlerà anche del suo ex, il modello Juan Fran Sierra. L’ex tronista di Uomini e Donne e il corteggiatore del Trono Gay hanno fatto sognare tutte le Clario, fino a quando le voci di crisi si sono diffuse in rete, per poi arrivare alla rottura definitiva comunicata su Instagam. Ma se ci si aspetta il Claudio diplomatico e calmo con le parole di UeD, rimarrà deluso nel sapere che l’ex protagonista gay del dating show di Maria De Filippi ha rilasciato alla Toffanin dichiarazioni pesanti riguardo Mario, per spiegare la fine della loro relazione.
Il giovane ex tronista di origini veronesi, Claudio Sona, sarà ospite oggi pomeriggio a Verissimo e dopo settimane di religioso silenzio, parlerà in anteprima delle ragioni per cui la storia d’amore con Mario Serpa è giunta alla fine. In realtà, lo aveva già fatto attraverso una diretta Instagram, spiegando che il suo ex Juan Farn Sierra non c’entrava nulla, bensì la causa della rottura era la poca sintonia della coppia gay nata da Uomini e Donne. Nonostante oggi pomeriggio dichiarerà a Silvia Toffanin che stima e vuole molto bene a Mario, le dichiarazioni pesanti su di lui faranno certamente infuriare le Clario e le estimatrici del Serpa.
Claudio Sona, secondo le anticipazioni e le news trapelate dopo la registrazione di Verissimo, ha dichiarato che una volta spenti i riflettori di Uomini e Donne, le cose sono cambiate all’improvviso tra loro. La magia che c’era negli studi Elios a Roma era svanita nel nulla e Mario Serpa non riusciva a tenere testa all’ex tronista. La storia praticamente è finita per le diverse difficoltà durante la frequentazione fuori dalle telecamere, ma anche per il diverso modo di pensare, visto che il modello di Verona ha un carattere ambizioso e adrenalinico e Mario no. Nonostante la rottura sia definitiva, Claudio spererebbe almeno in una amicizia con Mario: cosa penseranno le ClaMario dopo queste anticipazioni?