Cristina Plevani vincitrice della prima edizione del Grande Fratello ha parlato di Pietro Taricone a Domenica Live. I due concorrenti hanno avuto un flirt nella casa e la loro storia e proseguita anche dopo il reality. In seguito le strade di Cristina Plevani e Pietro Taricone si sono divise e non si sono mai più incrociate. Come sappiamo infatti Taricone è rimasto vittima di un grave incidente nel 2010 che gli è costato la vita.
Sono passati 17 anni dal Grande Fratello e Cristina Plevani ha raccontato quella cotta per Taricone che le aveva rapito il cuore. Ha mostrato grande rispetto parlando del vecchio amore ricordando che era bellissimo e aveva la capacità di portare tutti dalla sua parte. Pochissime parole quelle di Cristina che ha spiegato che non ha mai parlato di Taricone così come richiesto dalla famiglia. Anche l’attrice Kasia Smutniak ex compagna e madre della figlia Sophie, per molti anni ha taciuto sulla vicenda proprio per volere dei sui cari.
Eppure le parole di Cristina Plevani hanno disturbato qualcuno, mentre mezza Italia si commuoveva davanti alla tv, Milo Coretti ex concorrente del Grande Fratello ha scritto su Facebook uno stato denigratorio e offensivo che Cristina ha riportato sul suo profilo. Probabilmente a corto di argomenti e deluso per essere stato solo una macchietta nella storia del Grande Fratello, Milo non ha perso occasione per dimostrare che il mondo dello spettacolo può benissimo fare a meno di persone come lui. Da romano verace è abituato a dire quello che pensa senza filtri, ma noi preferiamo non riportare il disgustoso stato su Facebook in cui dice a Cristina che è una poco di buono e che Taricone ha avuto un rapporto con un c**o.