Alba Parietti nel mirino delle critiche di Ballando con le stelle 2017… L’esibizione dello scorso sabato è stata definita un vero e proprio disastro e non sono mancati commenti pesanti sull’attrice. La Parietti però questa volta non ci sta e risponde a tono! Costa sta accadendo nello show di Milly Carlucci? È davvero tutta colpa della giuria?
La vittima sacrificale di questa edizione di Ballando con le stelle 2017 sembra essere davvero Alba Parietti. L’attrice pare che abbia deluso le aspettative della giuria che da lei si aspettava molto di più. Non a caso è fin dalla prima puntata che Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino ecc… Trovano sempre il modo di ricordare alla Parietti che il suo modo di “esibirsi” non va per niente bene. L’ultimo dibattito è avvenuto questo sabato quando la Lucarelli ha definito la sua performance grottesca e Fabio Canino una zavorra. Dopo le prime settimane di calma e risposte con tono pacato, Alba Parietti ha deciso di esplodere difendendo se stessa e l’amica Giuliano De Sio, scatenando una vera e proprio bufera. Sarà dunque necessario ridimensionare i giudici del programma ormai fuori controllo?
La vecchia tigre ha deciso di reagire! Alba Parietti sabato scorso a Ballando con le stelle 2017 ha affermato di essere stanca di sentirsi giudicata in un determinato modo, soprattutto se consideriamo il fatto che la preparazione dell’esibizione settimanale le costa ben nove ore di allenamento. Nel suo discorso la Parietti ha anche aggiunto di pretendere rispetto per il suo lavoro, la sua frase però non è fine a se stessa cogliendo l’occasione per far rifermento alle lacrime di Giuliana De Sio. Dopo Asia Argento nel 2016, adesso la giuria punterà la Parietti o sposterà la loro attenzione su Giuliana De Sio?