Calci e pugni su un muro dietro le quinte degli studi Elios a Roma dopo l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne di una settimana fa, il fortunato dating show firmato Maria De Filippi: Marco Cartasegna, secondo le ultime anticipazioni riguardo la registrazione avvenuta ieri, 19 aprile 2017, avrebbe concluso la puntata visibilmente furioso e ha sfogato la sua rabbia così. Cosa ha scatenato la furia del pacato tronista milanese, forse il suo rivale Luca Onestini? Di seguito, ecco tutte le news provenienti direttamente da Il Vicolo Delle News.
L’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne di sette giorni fa, o per meglio dire la sua conclusione, non è stata affatto tranquilla: pare che il tronista bocconiano Marco Cartasegna abbia deciso di sfogare la sua furia prendendo a calci e a pugni un muro, urlando. La fonte di questa clamorosa news non poteva che essere il suo diretto rivale, ovvero Luca Onestini, il quale ha criticato aspramente il milanese nel corso della puntata. Andiamo con ordine: una settimana fa, Maria De Filippi ha scelto di dare più spazio agli altri tronisti, visto che Rosa Perrotta era stata letteralmente bersagliata da Gianni Sperti a suon di segnalazioni, Desirée Popper doveva chiarire il mistero del suo presunto marito e Luca Onestini è alle prese con il triangolo Soleil-Cecilia-Giulia. Marco, per motivi di tempo, è stato lasciato in disparte e la cosa non è stata gradita dal tronista, che secondo il gossip riportato dall’ex Mister Italia, avrebbe sfogato la sua rabbia dietro le quinte. Il fatto sarebbe avvenuto quando Tina CIpollari e il tronista sono usciti insieme per non stare a sentire gli attacchi di Sperti a Rosa.
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta ieri, 19 aprile 2017 e sempre secondo le anticipazioni de Il Vicolo delle News, Marco Cartasegna ha avuto l’opportunità di chiarirsi con la corteggiatrice Federica e a rivederla insieme a Giorgia, visto che ci sono state delle diatribe tra loro per via di un bacio. Per fortuna si sono riconciliati, ma l’ex Mister Italia non ha perso occasione di criticare il tronista milanese per la furia della scorsa puntata. Tina Cipollari, però, ha difeso il bocconiano, criticando aspramente Luca Onestini per aver fatto la segnalazione al pubblico e sostenendo che uno, dopo la puntata e fuori dallo studio, fa quello che vuole. Jack Varone non è dello stesso avviso, perché trova Marco pesante a volte. Accusa per gettare fango sul tronista della Bocconi o verità? La guerra continua…