Paola-Caruso-Supervivientes-isola

Paola Caruso all’Isola dei Famosi spagnola? Sono queste le ultime news di gossip italiano che coinvolgono la ormai ex protagonista di Selfie-Le Cose Cambiano. Qui in Italia ormai si stanno scrivendo le battute finali dell’Isola dei Famosi 2017 con la probabile vittoria di Raz Degan o Eva Grimaldi che si accendono i riflettori su Supervivientes, ovvero l’Isola spagnola. La Bonas di Avanti Un Altro è data per certa come naufraga della prossima edizione iberica, in partenza giovedì 20 aprile 2017 su TeleCinco, la gemella ispanica di Canale 5.

Paola Caruso potrebbe quindi tornare in Honduras ad appena un anno di distanza, visto che è stata concorrente della passata edizione dell’Isola dei Famosi insieme a Simona Ventura e Jonas Berami, il vincitore Giacobbe Fragomeni e Mercedesz Henger. E’ certo praticamente l’addio a Selfie-Le Cose Cambiano, in quanto la trasmissione condotta proprio dall’ex moglie dell’inviato dell’Isola italica, Stefano Bettarini, dovrebbe aprire i battenti a fine maggio.

Ai tempi della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, la Bonas è riuscita a conquistare la finale, piazzandosi al quarto posto. Le ultime news di gossip italiano riferiscono che non ci sono ancora conferme o smentite che Paola Caruso sia effettivamente una concorrente di Supervivientes, ovvero l’Isola spagnola, che peraltro va in onda su TeleCinco, emittente iberica del gruppo Mediaset Italia. Le certezze arriveranno giovedì 20 aprile 2017, durante la prima puntata, anche se la Bonas ha postato su Instagram un suo selfie in spiaggia con una dedica eloquente: Hola cariño. Coincidenza oppure strategia per creare suspense? Sarà pronta per un nuovo sbarco in Honduras, tra cocchi e mosquitos? Non sarebbe una novità vedere un’italiana uscire perdente dall’edizione nostrana e rifarsi l’anno successivo conquistando la vittoria dell’edizione spagnola, come insegna Carmen Russo e la sua partecipazione nel 2006!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *