Il sabato pomeriggio di Canale5 è caratterizzato dalla presenza di Silvia Toffanin e di Verissimo e oggi, sabato 8 aprile 2017, ci sarà la risposta di Mario Serpa a Claudio Sona. La ex coppia nata nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, si è lasciata ormai da pochi mesi, ma le fan non hanno perso la speranza di rivedere i fidanzati del Trono Gay ancora insieme. Le ClaMario dovranno farsene una ragione: non basta un like in una foto per ricucire i rapporti e secondo le anticipazioni della puntata di oggi, Mario ha deciso di raccontare tutta la verità su Claudio e sul loro rapporto.
Secondo le anticipazioni di oggi riguardo il programma Mediaset Verissimo, in onda questo sabato pomeriggio, Mario Serpa racconterà a Silvia Toffanin tutta la verità su Claudio Sona. La trasmissione ha già ospitato illustri ex provenienti dal mondo di UeD, come Giorgio Manetti e Gemma Galgani, per passare allo stesso Claudio che ha spiegato le motivazioni della rottura con Mario. L’ex corteggiatore, dal canto suo, ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti.
Se Claudio Sona ha acceso le speranze delle ClaMario di un possibile ritorno di fiamma, purtroppo Mario Serpa non è della stessa idea. I due, conosciuti grazie al Trono Gay di Uomini e Donne, purtroppo hanno deciso di lasciarsi per differenze caratteriali e perché da parte di Mario, il sentimento è cresciuto, mentre da parte di Claudio no e, alla domanda se ci potrebbe essere una sorta di riconciliazione o ritorno di fiamma, il Serpa ha detto categorico che le minestre riscaldate non gli piacciono e che i due ex fidanzati gay hanno messo un punto. Sarà davvero finita per la coppia gay di UeD? Vedremo cosa succederà in futuro!