Le ultime news davano che la scelta di Luca Onestini fosse vicina, anzi, praticamente già fatta durante una esterna a dir poco bollente: invece, il protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, rilasciando una intervista sul settimanale Mio e riportata dal sito ll Vicolo Delle News, spiazza tutti con delle parole proprio sul passo importante che dovrà fare prima o poi, ma a quanto pare non a breve. Si parlava infatti di una decisione durante la prossima registrazione del Trono Classico UeD di mercoledì 29 marzo 2017 e si sarebbero finalmente dissipati i dubbi tra Soleil Sorgè e Giulia Latini. Invece l’ex Mister Italia ha completamente smentito queste ultime news di gossip dichiarando che, per ora, di scegliere non se ne parla.
Le ultime news riportate da Il Vicolo delle News riguardo la scelta di Luca Onestini sono parole che spiazzano anche i più calmi. L’ex Mister Italia ammette in maniera candida di non avere ancora le idee chiare. Nonostante sia palese l’interesse per l’italoamericana Soleil Sorgè e ce la seconda corteggiatrice, Giulia Latini, sia consapevole di essere la non scelta a meno che non ci siano dei colpi di scena clamorosi. La giornalista del settimanale Mio, giustamente ha fatto notare che la scelta sembra scontata, ma il protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne afferma che è lontano dal prendere una decisione e che conta quello che pensa lui, mentre quello che pensano gli altri lascia il tempo che trova.
E’ normale farsi due domande dopo queste affermazioni spiazzanti e piccate di Luca Onestini: le ultime news di gossip che lo volevano aver compiuto già la scelta lontano dalle telecamere non erano esatte, d’accordo, ma arrivare a dire di non essersi ancora deciso tra Soleil Sorgè e Giulia Latini farà sicuramente infuriare i fan di Uomini e Donne e di tutto il Trono Classico. Le esterne con Soleil, ricche di passione, sono solo strategia e finzione? L’ex Mister Italia vuole rimanere in trasmissione ancora per questioni di Business? La spiegazione arriva subito: Luca non si è mai fidanzato guidato dall’ormone: attrazione fisica va bene, ma poi vuole altre cose. Sicuramente, tutti i fan di UeD attenderanno la prossima registrazione prevista per mercoledì 29 marzo 2017: come reagiranno Soleil e Giulia al pensiero che la strada per scegliere sarà ancora lunga?
Non ci credo, è tutta una strategia, si vede chiaramente l’interesse per Soleil. Speriamo che Giulia apra gli occhi e prosegua per la sua strada ( chiara e onesta). Cosa deve dimostrargli di più? Luca sta giocando e male, perchè bisogna rispettare le persone, in primis quelle che sono coinvolte emotivamente.