l percorso di Marco Cartasegna sul trono di Uomini e Donne è cominciato da poco e il giovane modello e imprenditore milanese per il momento non ha dimostrato un interesse particolare per nessuna delle sue corteggiatrici, ma adesso in mezzo alle ragazze ne è apparsa una che è un volto già conosciuto in televisione: lei è Greta Orsingher e ha anche avuto una breve storia con un personaggio pubblico famoso come Fedez.

Viso angelico, studi allo Iulm di Milano, Greta si è fatta conoscere quattro anni fa quando era una delle ragazze protagoniste de La Scimmia, il talent scolastico voluto da Pietro Valsecchi che dopo il calo di ascolti delle prime settimane era stato integrato per un certo periodo all’interno di Amici. Poi per diverso tempo la Orsingher era sparita dai radar della televisione, rispuntando la scorsa estate al fianco di Fedez. Sono andati insieme in vacanza ad Ibiza e anche se erano in compagnia di altri amici le news di gossip avevano subito parlato di una possibile storia fra di loro.

Un legame che in realtà è durato poco perché successivamente il rapper milanese ha cominciato la sua storia più importante, quella con Chiara Ferragni che dura ancora adesso. Intanto però la bella Greta è riuscita a farsi notare di nuovo e adesso spunta di nuovo come corteggiatrice di Uomini e Donne. Ha subito detto di essere stata colpita dalla personalità di Marco che sembra lontano dal prototipo del normale tronista. Ma basterà per essere scelta visto che la concorrenza non manca?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *