Cristian e Tara una delle coppie storiche di Uomini e donne ha vissuto un momento molto difficile in seguito ad un problema di salute che ha visto coinvolta la donna. Per una volta le news di Uomini e donne non riguardano il gossip perché la situazione è molto seria. Tara Gabrieletto ha scoperto di avere dei noduli al seno ed è stata sottoposta ad un lungo intervento per eliminarli. Per fortuna nessuno di questi era maligno e Cristian e Tara sono sereni.
Nella famiglia dell’ex corteggiatrice di UeD ci sono stati alcuni casi di tumore per questo si è allarmata. La storia è stata raccontata dalla coppia al settimanale Nuovo in edicola. Tara Gabrieletto da tempo soffriva di coliche renali e, ha deciso di fare un check-up generale, durante i controlli le è stata diagnosticata la mastopatia fibrocistica, una patologia frequente nelle donne che si manifesta appunto con noduli che tendono a causare fastidio e dolore durante il ciclo. Quando ha avuto il referto ha chiamato Cristian molto preoccupata e insieme hanno valutato cosa fare, le cisti infatti erano molto grandi e non è assolutamente pentita della scelta visto che grazie all’intervento il suo seno ha un nuovo aspetto e dalla seconda è passata alla terza.
Cristian Gallela ha raccontato che adesso hanno in mente di allargare la famiglia, un progetto che hanno dovuto interrompere a causa dei problemi di salute di Tara. Dopo la convalescenza proveranno a lavorarci senza alcuna fretta. La coppia di Uomini e donne è convolata a nozze lo scorso settembre e dopo il matrimonio Cristian e Tara si sono trasferiti a Roma. Lontani dal mondo della tv hanno scelto di dedicarsi ad altro anche se hanno partecipato all’Isola dei Famosi 2017 come ospiti della Social Room.