Raramente nella storia di Uomini e Donne una corteggiatrice ha diviso il pubblico come sta succedendo nelle ultime settimane con Soleil Sorgé. La ragazza, che sembra comunque in base alle ultime anticipazioni tv la preferita dal tronista Luca Onestini, non piace sia agli opinionisti che al pubblico in studio ma sembra aver trovato una nuova nemica fortissima, Giulia De Lellis.
Tutto è cominciato qualche giorno fa quando Valentina Bignali, una affascinante giocatrice di basket ha avuto una lunga discussione sui social con lo stesso Luca Onestini criticando Soleil e i suoi comportamenti. A stretto giro è arrivata la risposta di della stessa corteggiatrice che ha preso in giro la rivale perché gioca ‘soltanto’ in una squadra di serie C e quindi non aveva nessuna voce in capitolo per parlare di lei. Ora Giulia De Lellis, che è in vacanza a Zamzibar con la madre e alcuni amici, ha deciso di rispondere anche se lei e Valentina non si conoscono.
Sempre via social ha scritto per sostenere Valentina Vignali che per lei dovrebbe andare in serie A. “Devi andare in Serie A – ha scritto – se no non puoi parlare. In realtà noi ti amiamo anche se stai in Serie C. Ma soprattutto noi tutti sappiamo che se tu sei in Serie C è solo ed esclusivamente perché hai seguito l’amore”. Una frecciata vera e propria contro Soleil che però ci ha abituato a non farsi criticare senza replicare. Ecco perché ora si aspetta la sua risposta.