Le ultime news dal mondo di Uomini e Donne riportano che l’ex protagonista del Trono Gay, Claudio Sona, fresco di rottura con Mario Serpa, sia stato pizzicato in compagnia del suo ex, Juan Fran Sierra e la prova lampante sono delle foto su Instagram. I due giovani hanno ripreso a vedersi, tanto che hanno addirittura organizzato una cena insieme a una coppia di amici e hanno postato sul popolare socal qualche scatto della serata. I fan dei ClaMario si aspettavano, prima o poi, delle immagini del genere che rafforzano la convinzione che i due beniamini di UeD si siano lasciati per il terzo incomodo. Ma il corteggiatore romano, ora opinionista, non è abituato certo a stare zitto e dalla sua risposta è nato uno scontro social tra ex.
Ad onor del vero, a iniziare lo scontro su Instagram tra Claudio Sona e Mario Serpa sono state le fan dell’ex corteggiatore gay di Uomini e Donne, riferendosi alle news e alle accuse di Stefano Gabbana non appena sui social sono apparse le prime foto della coppia gay. Secondo le fan e parte delle ClaMario, il Sona avrebbe sempre mentito tenendo il piede in due scarpe, ovvero stando col Serpa ma non lasciando mai Juan Fran Sierra. Ed ecco perché il tronista gay di UeD ha scritto un lungo post in cui spiega la sua delusione per la fine della relazione con Mario, ma la vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri. Assicura inoltre che non ha una relazione con Juan e che lui non avrebbe nulla a che fare con la rottura tra lui e Mario e conclude dicendo che sta solo andando avanti con la sua vita e infangare il prossimo è facile ma non è be yourself. Inutile dire che è arrivata la frecciatina del Serpa dopo queste parole.
Be yourself è una parola scritta su Instagram poco tempo prima da Mario Serpa per commentare le foto della cena e questo, più la circostanze, hanno spinto l’ex corteggiatore romano contro il suo ex Claudio Sona, anche se molti lo reputano una coincidenza. I dubbi sull’integrità di Claudio purtroppo sono tanti e in pochi sono ancora disposti a credere all’ex protagonista gay di Uomini e Donne. Di sicuro, ancora non si sanno i motivi veri per cui i due protagonisti del Trono Gay si siano detti addio, ma possibilità di riconciliazione non ce ne sono. Dopo gli scatti della famosa cena, Mario non segue più sui social né il suo ex, né la coppia di amici che vi partecipava.