Fabrizio Corona e Rosa Perrotta hanno lavorato insieme. La tronista di Uomini e donne è stata la protagonista di un video musicale con il re del gossip, attualmente detenuto presso il carcere di San Vittore perché accusato di intestazione fittizia di beni e frode fiscale. Il video di Fabrizio Corona e Rosa Perrotta risale allo scorso anno ma solo oggi è finito al centro dell’attenzione perché in molti sono convinti che la tronista sia interessata solo alle telecamere. Lo potete vedere alla fine dell’articolo se siete interessati.
Durante le puntate di Uomini e donne Rosa Perrotta riserva più attenzioni alla “collega” Desiree Popper che ai corteggiatori. Un atteggiamento che ha stufato un po’ tutti. Le liti tra Rosa e Desiree ormai sono all’ordine del giorno. La Perrotta ha cercato di spiegare che non è costruita e impostata anzi è molto sensibile, ha persino respinto le accuse perché non è vero che è interessata alle telecamere (anche se non ha nascosto che vuole fare l’attrice). Tante le segnalazioni al trono classico, tra cui quella di Gianni Sperti secondo cui la tronista sarebbe d’accordo con Alex Adinolfi.
Tornando al video di Rosa Perrotta e Fabrizio Corona, si tratta di una delle tante collaborazioni che la tronista ha avuto in passato. La splendida ragazza si mostra in tutta la sua bellezza, curve sensualissime e perfette che fanno impazzire gli uomini, forse anche Fabrizio Corona che non ha mai resistito al fascino femminile. Per l’occasione però l’ex re del gossip ha sfoggiato tutta la sua professionalità visto che si trattava del videoclip musicale di “Via da te” brano del cantante Rosario Mallardo. Chissà cosa succederà appena Rosa Perrotta tornerà in studio per la prossima registrazione del trono classico di Uomini e donne. Gli opinionisti la prenderanno di nuovo di mira?