Le anticipazioni su Uomini e Donne di oggi, 7 aprile 2017, indicano che i protagonisti saranno le dame e i cavalieri del Trono Over, ma non certo Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Marco Firpo. Per ora, il popolare triangolo del trono dei senior è accantonato per osservare da vicino le vicende sentimentali di una delle coppie che, purtroppo, è recentemente scoppiata: si tratta di Anna Tedesco e Nino Castanotto. Ci sarà un clamoroso ritorno di fiamma tra i due?
Le anticipazioni di oggi, 7 aprile 2017, riguardo le vicende di Anna Tedesco e Nino Castanotto sono veramente clamorose. I due, dopo una discussione, si sono lasciati, ma secondo il gossip, sarà Nino a fare il primo passo, confessando che non prova interesse per nessuna delle signore del parterre e ammettendo di stare bene da solo. Anna e Nino hanno scritto la parola Fine alla loro storia d’amore e sono volate accuse e ripensamenti. Ma durante un ballo, si accende la speranza: il tanto atteso ritorno di fiamma tra i due ci sarà oppure sarà l’ennesimo fuoco di paglia?
Il ballo tra Anna Tedesco e Nino Castanotto non è passato affatto inosservato a Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali hanno gridato subito al ritorno di fiamma tra la coppia che si è detta addio solamente da poche settimane. I due opinionisti vorranno sapere cosa si sono detti gli ex e anche se è veramente finita tra loro. La dama Simona si infurierà molto, in quanto vorrebbe approfondire la conoscenza di Nino, ma Anna stupirà tutti dichiarando che uscirebbe dal Trono Over con il cavaliere, nonostante l’ex appaia poco propenso a darle delle speranze.