L’abbiamo vista sempre forte, coraggiosa e pronta a far di tutto pur di vedere felici i suoi due amati figli. Eppure è arrivato quasi il momento di dire addio anche a lei, storica protagonista della soap Una Vita Acacias 38. Parliamo della povera Guadalupe, da poco scampata ad una brutta malattia, che ben presto dovrà lasciare la soap opera spagnola con un tragico epilogo: stando infatti alle Anticipazioni spagnole di Una Vita, la mamma di Pablo e Manuela avrà un duro scontro con la perfida Ursula prima di morire in modo violento, tanto che verrà trovata dallo stesso Pablo ed il povero ragazzo sarà pure incolpato di omicidio della madre. Ma veniamo con ordine e vediamo prima cosa ci riservano le curiose anticipazioni di Una Vita!
La situazione si fa sempre più escandescente nella soap Una Vita Acacias 38, soprattutto nei prossimi episodi quando Cayetana verrà fatta passare per pazza per sfuggire al patibolo e destinata ad un convento dove continuerà ad architettare i suoi perfidi piani. Nel frattempo però, come ci rivelano le Anticipazioni spagnole, Ursula andrà a farle visita e le confermerà una verità sconvolgente: da piccola infatti Cayetana era stata scambiata con Teresa durante un incendio; il suo vero nome è infatti Anita e la sua vera madre è Fabiana. Mentre la piccola Teresa era stata cresciuta in convento, lei era stata cresciuta come una nobile con tutti i suoi agi. Cayetana non accetterà di essere figlia di una serva ma pian piano riuscirà ad instaurare un migliore rapporto con Fabiana tanto da far ingelosire la stessa Ursula.
Dalle Anticipazioni spagnole della soap Una Vita emergono altri colpi scena interessanti. Pensate infatti che Guadalupe verrà invitata al capezzale della Sotera dalla quale apprenderà una triste verità che la farà infuriare: questa infatti confesserà la verità sulla morte della sua povera Manuela, dicendole che è stata Ursula l’assassina di Manuela e German. Guadalupe non ci vedrà più dalla rabbia e dal dolore e affronterà violentemente Ursula la quale però avrà la meglio sulla donna, uccidendola. Continuate a seguirci per scoprire le prossime anticipazioni di Una Vita, in onda ogni giorno su Canale 5!