Tiziano Ferro ha annunciato che vuole fermarsi dopo l’ultima data del tour Lo Stadio di luglio 2017. Il cantante si allontanerà dalle scene per un periodo indefinito, la sua priorità al momento sembra la famiglia. Tiziano Ferro vuole dedicarsi alla vita privata e realizzare il grande sogno di costruire una famiglia e avere un figlio. L’artista non ha mai nascosto questo desiderio e ora, a 37 anni compiuti, l’idea di diventare padre diventa sempre più insistente. Tuttavia questo non è l’unico progetto a cui intende dedicarsi Tiziano Ferro durante la pausa, da quando vive a Los Angeles infatti si è appassionato al grande cinema e vuole cimentarsi nella scrittura di un film.
Il cantante di Latina non riesce ad esserci sempre, così come ha confessato in questi giorni e ha bisogno di staccare per scrivere lontano dai riflettori. Tiziano ha rassicurato i fan dicendo che non abbandonerà la musica e il prossimo tour arriverà con il nuovo disco, non prima di un paio d’anni. Tornando al sogno hollywoodiano, Ferro vorrebbe provare a scrivere una sceneggiatura simile a “Via da Las Vegas” con Nicolas Cage alcolizzato e ha apprezzato “La pazza gioia” di Virzì e altri titoli italiani dell’ultimo anno tra cui “Lo chiamavano Jeeg Robot” e “Perfetti sconosciuti”.
Tutto questo però non distoglie Tiziano Ferro da altri obiettivi ben più importanti. Da quando è entrato in contatto con i genitori gay che vivono dall’altra parte del mondo, ha scoperto una realtà ben diversa dalla nostra. La data limite per diventare padre è 40 anni e, considerate le lungaggini burocratiche, ha deciso di darsi da fare prima che sia troppo tardi. Agli appassionati di gossip però non è sfuggito un dettaglio, Tiziano Ferro è ufficialmente single, anche se gli ultimi rumors si concentrano su un fidanzato segreto. Come ha dichiarato tempo fa a Vanity Fair sarebbe disposto ad avere un figlio da solo, ma è in cerca della persona giusta!