Alessandro Calabrese dopo essere stato grande protagonista del Grande Fratello 14 e averci riprovato come corteggiatore a Uomini e Donne senza troppa fortuna potrebbe tornare in prima serata su Canale 5 la prossima estate come ‘single’ a Temptation Island 4? Le ultime anticipazioni tv sul dating show di Maria De Filippi suggeriscono che il popolare manager romano potrebbe fare parte del cast, ma a fare chiarezza adesso arrivano le dichiarazioni di una che lo conosce molto bene come la sua ex più famosa, Lidia Vella.
Intervistata da Giada Di Miceli a Radio Radio, Lidia Vella ha confermato di aver sentito come molti altri le voci su una possibile partecipazione di Alessandro Calabrese alla prossima edizione di Temptation Island su Canale 5, ma visto che ultimamente i loro rapporto sono tornati ad essere buoni e hanno affrontato anche questo argomento, l’ex gieffina si sente di escludere che il ragazzo effettivamente possa fare parte del dating show: “Mi auguro per lui che sia proprio così. Non credo che Temptation sia un programma che vada bene per la sua età e lui mi ha detto che non è assolutamente così”.
Solo un falso allarme quindi anche se in mancanza di dichiarazioni ufficiali da parte dell’ex gieffino ogni ipotesi rimane aperta. Ma in radio è anche stato chiesto a Lidia se invece lei ha mai pensato di partecipare a Temptation Island ora che è tornata libera: “Come tentatrice assolutamente no, anche perché io ho una mia teoria nella vita: le persone impegnate non si toccano,quindi non lo farei nemmeno per gioco”.