Grandi novità in arrivo per i fan di Carrie Fisher, scomparsa mesi fà all’eta di sessant’anni. Star Wars IX, che arriverà nelle sale cinematografiche solo nel 2019, si presenta già pieno di soprese. Da qualche ora il web è statp invaso da alcune anticipazini che hanno reso felici i fan della saga, una delle quali riguardanti la storica attrice: Carrie Fisher interpreta nuovamente Leila?
I fan di Star Wars ormai è fermento in attesa del nuovo episodio Gli ultimi Jedi, soprattutto dopo la grande notizia che ha animato il mondo del cinema internazionale. Quest’anno la saga di Staw Wars ha perso una delle sue storiche interpresti, ovvero Carrie Fisher che aveva incantato il monto grande al ruolo di Leila e non a caso le novità cira il nuovo episodio cinematografico riguarda proprio lei. Vi piacerebbe poter rivedere la Carrie Fisher nei panni della principessa Leila? L’ufficialità della notizia arriva proprio dagli studios della Disney dove il marito e l’attrice della figlia hanno già firmato il contratto di cesseione delle immagini. Ma quale sarà il ruolo della principessa Leila?
Secondo quanto reso noto da alcune anticipazioni riguardanti Star Wars IX: Gli ultimi Jedi ci permetterà di vedere ancora una volta la principessa Leila, interpretata appunto da Carrie Fisher, tra i protagonisti della saga. Il grande ritorno dll’attrice sui grandi schermi dell’attrice, un modo per commemorare la sua memoria, sarà reso possibile dalla tecnologia GGI il che fa ben sperare a un ruolo davvero interattivo con i personaggi di Star Wars. A questo punto però il mondo e i fan di Star Wars si chiedono: come sarà stata stravolta dal regista Colin Trevorrow la trama del nono episodio Gli ultimi Jedi?