Continua il grande successo della fiction Sorelle, scritta e diretta da Cinzia TH Torrini. L’appuntamento di ieri sera ha lasciato tutti con il fiato sospeso: Chi ha ucciso Elena? Roberto sta davvero giocando una partita a scacchi? Qual era il ruolo di Nicola nella vita di Elena? Le anticipazioni della trama riguardante la quarta puntata della fiction però fa emergere un nuovo interrogativo: Se Elena fosse ancora viva?
Sorelle, come La porta rossa, è stata definita una serie “thriller” audace, intrigante ma soprattutto capace di lasciati con il fiato sospeso di settimana in settimane. Ieri sera abbiamo avuto modo di vedere Chiara sempre più coinvolta nel suo dramma familiare. Le apparizioni notturne e quotidiane di Elena sembrano il frutto di strane coincidenze, ma a ogni sogno Chiara trova un altro pezzo del puzzle che racconta l’omicidio della sorella. Durante la puntata di ieri tra l’altro abbiamo visto anche l’entrata in scena di un nuovo personaggio, ovvero Nicola, un ragazzo con cui Elena aveva intrapreso una relazione e ossessionato da lei (Come dimostrano le foto e i disegni trovati in casa sua). Nonostante l’arrivo di nuovi indizi che dovrebbero accendere i riflettori Nicola il maggiore indiziato dell’omicidio resta Roberto, ex marito di Elena. L’avvocato dell’ingegnere fa notare a Chiara che l’uomo in un certo qual modo è come se stesse giocando una partita a scacchi, muovendo le pedine verso una direzione non chiara, con l’unico scopo di avere la cognata come difensore. “Noterà che non resterà sorpreso dalla sua decisione”.
Le anticipazioni riguardanti la quarta puntata di Sorelle però si concentrano su una domanda particolare: E se Elena fosse ancora viva? Troppe coincidenze e presenze che ieri sono sfociate in una visione di Antonia dove la figlia Elena le manda un bacio prima di andare via con la sua auto. Tale ipotesi però non sarebbe totalmente da escludere soprattutto se consideriamo il fatto che Elena con molta probabilità era coinvolta in uno strano giro di tangenti…