Ligabue operato alle corde vocali: come sta il cantante? Il primo messaggio ai fan

Il cantante Luciano Ligabue è stato operato alle corde vocali. Le ultime news sulle condizioni di salute del rocker italiano sono state diffuse dal suo manager Claudio Maioli che ha condiviso un videomessaggio per rassicurare i fan. L’intervento di Ligabue è andato benissimo e nelle prossime ore l’artista si metterà in contatto con tutti i seguaci che sono ancora molto preoccupati. Ligabue è stato operato in una clinica specializzata a Lione, nel sud della Francia. Insieme al cantante il manager che non lo ha mai perso di vista.

L’annuncio dell’imminente operazione alle corde vocali di Ligabue è stato dato meno di un mese fa. Nulla di grave, solo una malattia che non risparmia i cantanti: un polipo intracordale. Un problema che non ha modificato in alcun modo la graffiante voce di Luciano Ligabue. Dopo l’intervento di rimozione ora il cantante deve rimanere a riposo e seguire il rigido protocollo imposto dai medici per la convalescenza. Tutti i concerti di Ligabue sono stati interrotti, la prima data del nuovo tour è il 4 settembre 2017 al 105 Stadium di Rimini.

Il manager di Ligabue ha citato una delle canzoni del grande artista per chiudere il video messaggio: «Si trova sempre una ragione per brindare». E oggi c’è davvero un ottimo motivo per fare festa! Vi aspettiamo presto per le prime parole di Ligabue e per tutte le info sulle date dei concerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *