Le offerte di Italo treno per aprile 2017 sono pensate per le famiglie e tutti i viaggiatori che vogliono tornare a casa per le vacanze pasquali. Approfittate dunque delle offerte e dei last minute per ricongiungervi ai vostri cari o per staccare qualche giorno e rilassarvi. L’ultima data valida per attivare le promozioni Italo Special nei giorni di martedì, mercoledì e sabato è oggi 10 aprile 2017. Avete ancora pochissimi minuti invece per acquistare i biglietti del treno con tariffa low cost e ambiente smart scontati del 40% per i viaggi da fare tra il 2 e 30 maggio 2017. Usate il codice “ARIA40” per accedere alla promo. Tornando ad Italo Special ricordiamo che lo sconto applicato sul biglietto è del 50% per i viaggi del martedì e del mercoledì tra le 10,30 e le 14,30, mentre il sabato dalle 9,00. Come tutte le offerte anche queste sono a disponibilità quindi procedete subito con l’acquisto del ticket di viaggio.
Trenitalia invece ha pensato a delle straordinarie offerte per bambini e ragazzi valide nel mese di aprile 2017. Bimbi gratis di Trenitalia è riservata ai minori di 15 anni che viaggiano con gruppi da 2 a 5 persone (con almeno un maggiorenne). L’offerta si può sfruttare per la prima e la seconda classe dei convogli Trenitalia ad eccezione dei treni notte e del servizio Executive. L’acquisto si può effettuare sino a 24 ore prima della partenza presso le biglietterie della stazione, i self service e le agenzie di viaggio. In caso di imprevisti si può modificare la data della partenza entro i termini previsti ovvero entro le ore 24 dei due giorni che precedono il viaggio ed è consentito il cambio biglietto gratuito e il rimborso (con una trattenuta del 20%).
Segnaliamo infine l’offerta Italo Famiglia aprile 2017 riservata ai minori di 14 anni che possono viaggiare gratis con la famiglia in gruppi da 2 a 4 viaggiatori in cui sia presente un maggiorenne Sono esclusi i bambini da 0 a 30 mesi, che viaggiano senza posto assegnato in braccio ai genitori. Per gli adulti si paga il prezzo dell’offerta Flex. Maggiori informazioni sui canali del gruppo Trenitalia e Italo. Ricordiamo che sono esclusi i viaggi di domenica.