Durante la diretta live dell’Isola dei Famosi 2017, reality game Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi, c’è stato un piccolo scontro tra l’opinionista Vladimir Luxuria e la concorrente naufraga partenopea Nancy Coppola. Si sa che Vladi non ha peli sulla lingua e stavolta nel radar dell’opinionista è stata proprio la cantante neomelodica, in occasione di una prova tentazione insieme al modello Simone Susinna. Stando alle ultime news provenienti dall’Honduras, la naufraga VIP di Cayo Cochinos ha preferito mangiare il pollo con le patate al forno piuttosto di condividere i sei tramezzini con gli altri concorrenti naufraghi. La cantante si è poi scusata con i suoi compagni di avventura, ma pur non approvando la sua scelta, l’hanno perdonata. Loro, mica Luxuria.
Vladimir Luxuria durante l’ultima diretta live e dopo la prova tentazione di Nancy Coppola, è apparsa molto infastidita nei riguardi della cantante neomelodica e ha accusato la naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 di essere una banderuola e di andare dove c’è cibo. Secondo le ultime news dall’Honduras, la concorrente partenopea ha provato inutilmente a giustificarsi in tutti i modi, ma il consenso del pubblico ce lo aveva l’opinionista Luxuria: c’è da dire che anche gli ex concorrenti hanno preferito il pensiero dell’opinionista del reality Mediaset piuttosto che schierarsi dalla parte della loro ex compagna di avventura in Honduras.
Nonostante Vladimir Luxuria sia andata contro la concorrente Nancy Coppola per il suo comportamento scorretto e incoerente, i suoi compagni non l’hanno nominata e insieme al leader Simone Susinna e la sexystar Malena Mastromarino è approdata nella semifinale dell’Isola dei Famosi 2017. I nominati di questa settimana sono Raz Degan e Giulio Base. C’è da dire che l’attacco di Vladi contro Nancy era un rimprovero per tutti i concorrenti naufraghi: le ultime news della diretta live a Cayo Cochinos, in Honduras, riportano che l’opinionista ha ricordato che c’è un montepremi in palio e non ha senso dire che non importa se verranno eliminati; inoltre, lo scopo del reality targato Mediaset è quello di unione, virtù che è mancata moltissimo in questa edizione.