Raz Degan si sta avviando a vincere l’Isola dei Famosi 2017? Le ultime anticipazioni tv sul reality di Canale 5 sembrano avere pochi dubbi che sia lui il grande favorito anche perché fin dall’inizio ha avuto tutti contro e quando è spuntata di nuovo Paola Barale, facendo intravedere la possibilità che il loro amore torni a risplendere, le sue quotazioni sono salite moltissimo.
Ma cosa ne pensa Alessia Marcuzzi che tutti i suoi concorrenti li ha seguiti da vicino sia nelle dirette che durante la settimana? Intervistata dal settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ la conduttrice romana non si è sbilanciata ammettendo però che Raz Degan è diventato più calmo da quando la sua ex è passata a trovarlo per qualche giorno. Prima di partire forse aveva dei problemi ad interagire con gli altri, in Honduras ha imparato, ma non è l’unica personalità forte all’Isola dei Famosi: “Ci sono poi altri due personaggi forti come Samantha De Grenet e Giulio Base. Anche loro hanno dimostrato di avere carattere da vendere”.
Però sotto sotto Alessia Marcuzzi è rimasta piacevolmente sorpresa da quello che è successo tra Raz e la sua ex. “L’incontro a sorpresa tra Raz Degan e la ex compagna Paola Barale ha toccato il mio cuore. Ogni donna vorrebbe essere guardata come lui faceva con li. Il loro incontro sull’Isola è stato molto speciale”. Ecco perché l’ex modello israeliano rimane favorito, ma il reality di Cabale 5 in questi anni ci ha abituato anche alle sorprese.