Segue il Trono Classico di Uomini e Donne su Canale5 e scopre di essere stata vittima di una truffa e che il protagonista è un tronista della trasmissione di Maria De Filippi. Non è la trama di un film giallo prodotto dalla Fascino, bensì le ultime news di gossip trapelate in questo week-end. La fonte è il sito Perugia Today che ha rivelato che l’ex protagonista di questo fatto di cronaca ha truffato l’anziana signora per ben 40mila Euro, fingendosi malato terminale per accaparrarsi alcuni beni. Ovviamente, la vittima ha subito denunciato il furto e fatto la segnalazione alle Forze dell’Ordine.
Si precisa che i protagonisti di questa vicenda incredibile sono una signora e un ex tronista di Uomini e Donne: la vittima di questo incredibile furto ha rivelato di aver consegnato all’uomo delle opere d’arte con tanto di certificato di autenticità, frutto di una eredità, da mettere in vendita, ma non ha ricevuto né il pagamento, né la merce, in quanto le aveva confessato di avere un grave tumore e di essere addirittura in fase terminale, quindi impossibilitato a consegnare il denaro nell’immediato.
L’identità dell’ex tronista truffatore, secondo le ultime news di gossip, resta sconosciuta, ma è stato proprio essere seduto sulla sedia del Trono Classico a fregarlo. La signora ha riconosciuto subito colui che le avrebbe fatto credere di essere un esperto d’arte e, fattosi firmare la procura, avrebbe venduto i beni da 40mila Euro a un ente con pagamento in 3 rate. Addirittura, una volta le avrebbe dato appuntamento davanti all’ospedale Silvestrini di Perugia per accompagnarlo a far visita da un oncologo, per poi recarsi insieme in banca per risolvere la questione. Poi, dopo ore di attesa, lo ha chiamato sentendosi rispondere di farlo morire in pace. Chi sarà l’artefice di questa abominevole truffa?