Il Trono Classico di Uomini e Donne si infittisce di giallo: Desirée Popper e Rosa Perrotta stanno diventando come Marco Cartasegna e Luca Onestini, ovvero, non si possono vedere ed è già una conquista che entrambe stiano nella stessa stanza: questa antipatia a pelle è rinforzata anche perché entrambe hanno interesse per gli stessi corteggiatori, primo tra tutti, Mattia, il quale ha scelto la protagonista brasiliana di Uomini e Donne. La situazione è degenerata, tanto che una segnalazione fatta durante la puntata ha fatto andare in crisi la tronista brasiliana. Secondo le ultime news di gossip, Desirée sarebbe sposata con un uomo di 60 anni e che ci sarebbero delle prove inequivocabili. Chi sarebbe l’ipotetico marito della Popper?
Desirée Popper di Uomini e Donne è veramente sposata? Per la protagonista del Trono Classico, ma per la stessa Maria De Filippi, la situazione si sta mettendo male, visto che la news non sembra puro gossip, bensì esistono delle prove. Si precisa che non ci sono immagini e certificati di matrimonio, ma degli scatti in cui la brasiliana è in compagnia di un uomo di 60 anni. L’ipotetico marito, secondo la segnalazione del Blog NewsUeD.it, si chiama Leonardo, ma ancora non si sa nulla di lui.
Desirée Popper, durante la puntata di Uomini e Donne, si è messa a ridere divertita per questo tentativo della sua collega di Trono Classico, Rosa Perrotta, di screditarla. E’ stata difesa anche da Maria De Filippi, ma secondo gli scatti segnalati da NewsUeD, l’ipotetico marito esiste. Desirée nasconde veramente una relazione? Anche se non fosse sposata, è fidanzata? La Redazione di UeD prenderà provvedimenti al riguardo? Tanti interrogativi all’orizzonte, per ora poche risposte. Queen Mary, tra le vicende del Serale di Amici 16 e il Trono Classico di Uomini e Donne, ha poco di che gioire.