Gossip Amici 16 flirt tra Garrison e un corteggiatore di Uomini e Donne

Da qualche ora circola sul web un gossip pericoloso riguardo la vita intima di Garrison Rochelle, il popolarissimo insegnante di Amici di Maria De Filippi e volto storico del talent show Mediaset, arrivato alla sedicesima edizione e già nella fase serale. In questo caso, Amici 16 e un altro programma della moglie di Maurizio Costanzo, Uomini e Donne, hanno un destino incrociato a causa di una segnalazione proveniente dal Trono Classico. E’ news di pochi giorni che ha fatto il suo esordio come corteggiatore Luca Tartaglia, con lo scopo di corteggiare la tronista Rosa Perrotta, ma i più attenti hanno riconosciuto il ragazzo in quanto ha recitato in delle fiction di spicco e, pare, abbia un rapporto particolare proprio con Garrison! Flirt in vista?

Il gossip che coinvolge l’insegnante di danza di Amici 16, Garrison, e il corteggiatore di Uomini e Donne Luca Tartaglia è stato riportato dal sito LaNostraTV.it in seguito ad alcune foto condivise sui social proprio dal coreografo americano che ritraggono lui insieme a uno dei protagonisti del Trono Classico di UeD, con tanto di dediche e apprezzamenti. Da qui, gli utenti si sono scatenati e hanno chiesto spiegazioni, visto che il giovane è andato a corteggiare Rosa.

Luca Tartaglia, anche se è un nuovo corteggiatore di Uomini e Donne, è già molto contestato e nel mirino dei social, ma niente paura, niente flirt e niente prese in giro: semplicemente, il giovane sarebbe stato scelto per far parte del nuovo talent show di Garrison, chiamato Garrison’s Games. Le selezioni che vedranno l’insegnante di Amici di Maria De Filippi sottoporre i candidati a un provino sono già partite e, secondo il gossip lanciato da Il Vicolo delle News, tra la giuria ci sarebbe Gianni Sperti: questo spiegherebbe come mai l’opinionista abbia accolto con gelo il giovane per Rosa Perrotta. Niente presunto flirt, i due si conoscono per motivi lavorativi, per la gioia della Perrotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *