Andrea Barzagli ha lasciato il ritiro dell’Italia per motivi personali, ma ai tifosi degli Azzurri, questa giustificazione puzza di bruciato. Per questo, quando sono apparse su Instagram una foto del difensore della Nazionale Italiana di Calcio, si è sollevata una polemica molto aspra nei confronti del ragazzo: la foto ritrae Barzagli con un dj di Riccione e sembra che sia stata scattata durante una serata in una discoteca della Riviera nella notte tra sabato e domenica. Lo scatto è stato fortemente criticato dai tifosi del Napoli, in quanto la squadra partenopea avrà come avversaria la Juventus il prossimo 2 aprile 2017.
La foto su Instagram ritrae un Andrea Barzagli sorridente in compagnia del dj e di un’altra persona che si diverte durante una serata in discoteca. Decisamente, non sembra stare male o avere dei problemi personali tali da esimersi dal divertirsi per locali. Ma dopo la diffusione della foto, l’ambiente azzurro ha tenuto a ribadire i motivi personali alla base del permesso accordato al difensore, sottolineando che si è sempre reso disponibile verso la Nazionale e ricordando che avendo giocato i 90 minuti con l’Albania, non sarebbe stato impiegato comunque nei test con l’Olanda.
L’Italia difende Andrea Barzagli e il dj presente con il difensore azzurro ha poi fatto un intervento attraverso la TV dedicata ai tifosi juventini TopPlanet: Dj Gippo ha rivelato che Barzagli era a cena con la famiglia e la foto era stata scattata verso le 22 circa. Li l’ha postata prima di andare a dormire, una volta tornato a casa. Quindi, niente serata in discoteca e nessun giallo sui motivi del ritiro, se non appunto per problemi personali. Barzagli è stato attaccato fortemente da una fetta di tifosi del Napoli, in quanto il prossimo 2 aprile ci sarà il match contro la Juventus.