Eccoci anche oggi con le nostre Anticipazioni di Una Vita Acacias 38, la soap opera spagnola in onda ogni giorno in Italia su Canale 5. Cosa accadrà nel corso della puntata di mercoledì 12 Aprile 2017? Tra amori, intrighi e colpi di scena, sarà finalmente l’ora di importanti decisioni per alcuni personaggi della soap opera, mentre vedremo come Casilda sia presa da forti sensi di colpa dopo aver piazzato la bomba che ha causato dei morti. Ma vediamo nel dettaglio la trama di oggi di Una Vita.
Come anticipato, per Casilda quello di oggi sarà il terribile momento dei sensi di colpa dopo che ha piazzato la bomba all’interno di un vaso della villa dove era in corso una particolare riunione tra gli abitanti di Puente Viejio. L’esplosione della bomba, come sappiamo, ha purtroppo provocato un evento sconvolgente per tutti, cioè la morte di Maximiliano e Felix. Inutile ribadire forse lo straziante stato d’animo in cui saranno immersi i parenti più cari delle vittime, come la stessa Leonor ma anche Pablo. Ad essere insospettito però da alcuni atteggiamenti di Casilda sarà proprio Mauro il quale comincerà a fare strane domande alla donna; quest’ultima riuscirà a sfuggire ai suoi sospetti grazie anche all’aiuto di Martin. Stando alle Anticipazioni di Una Vita per la puntata 12 Aprile 2017, Humildad vorrebbe andarsene dal paese ma Mauro sarà molto preoccupato per questa sua decisione. Intanto Mauro confesserà a Teresa le sue preoccupazioni per il futuro della sua ex fidanzata, la quale nel frattempo ha deciso di trasferirsi in convento.
La trama di oggi della soap Una Vita si concluderà con i sospetti del poliziotto il quale, dopo aver interrogato Casilda, comincerà a concentrare le sue indagini sulla povera Guadalupe. Dopo la morte di Maximiliano però toccherà allo stesso Pablo scoprire alcuni scheletri nell’armadio che il suocero si porterà nella tomba.Di cosa si tratterà? lo scopriremo nella puntata di oggi di Una vita, non mancate!